
In auto:
Isola Capo Rizzuto è facilmente raggiungibile in auto da diverse città italiane. Se viaggi da Roma, prendi l’autostrada A2 in direzione Napoli, quindi segui l’A3 in direzione Salerno e Reggio Calabria. Esci allo svincolo di Sibari e prosegui sulla SS106 Jonica fino a destinazione. Il viaggio dura circa 4 ore e 30 minuti.
Se viaggi da Milano, prendi l’autostrada A1 in direzione Bologna, quindi segui l’A14 in direzione Bari. Esci allo svincolo di Bari Nord e prosegui sulla SS106 Jonica fino a destinazione. Il viaggio dura circa 7 ore.
In treno:
La stazione ferroviaria più vicina a Isola Capo Rizzuto è quella di Sibari. Da qui, è possibile prendere un autobus o un taxi per raggiungere la destinazione. La stazione di Sibari è collegata alle principali città italiane con treni Intercity e Regionali.
In autobus:
Diverse compagnie di autobus offrono collegamenti giornalieri con Isola Capo Rizzuto dalle principali città della Calabria e della Puglia. Tra le compagnie più diffuse ci sono FlixBus, Marozzi Viaggi e Sud Trasporti.
In aereo:
L’aeroporto più vicino a Isola Capo Rizzuto è quello di Crotone. Da qui, è possibile prendere un autobus o un taxi per raggiungere la destinazione. L’aeroporto di Crotone è collegato alle principali città italiane con voli diretti e con scalo.
In nave:
Isola Capo Rizzuto non è collegata direttamente con traghetti o navi. Tuttavia, è possibile raggiungere la località via mare partendo dai porti di Corigliano Calabro e Rossano Calabro.
Indipendentemente dal mezzo di trasporto scelto, ti consigliamo di prenotare il tuo viaggio in anticipo, soprattutto durante l’alta stagione.